Link Express

Dal 2017 aggiungiamo file al nostro database ogni giorno. Giorno dopo giorno riceviamo sempre più nuovi visitatori che vengono a scaricare alcuni file. Portano anche I loro amici a social media. E il nostro database cresce ogni giorno.

A questo punto, dalla schermata che si apre Items saved , potete scegliere se salvare il file nella sezione Boards pigiando su Save as a board oppure no tappando su Done. WeTransfer permette di condividere file fino a 2 GB di grandezza con 20 indirizzi e-mail contemporaneamente. Il servizio è abbastanza sicuro, anche se dovete prestare attenzione soprattutto se utilizzate una rete condivisa o una postazione pubblica, in quanto non essendoci alcuna cifratura di dati, le possibilità di furto d’identità sono più alte. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. La prima cosa da fare per proseguire è quella di accettare i termini di servizio di WeTransfer: Non te ne andare senza il tuo download! Download e installazione della Guida.

Nome: con wetransfer su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.42 MBytes

Successivo Diventa un fotografo migliore con Luminar. Per incominciare a utilizzare WeTransfer, devi per prima cosa collegarti al suo sito Internet ufficiale tramite questo link. Foto e video sono disposti in ordine cronologicoscorrendo con due dita salterai di mese in mese. Le migliori alternative gratuite. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Potrai in questo modo scegliere se inviare il file via wetrransfer o tramite link per il download. Vediamo nel dettaglio come inviarli. Reset Password Enter the username or e-mail you used in your profile.

Come inviare e ricevere file con WeTransfer

Se volete condividere file di grandi dimensioni dal vostro smartphone, sia iPhone che Android, è possibili sia connettersi direttamente al sito ufficiale di WeTransfer che utilizzare la sua applicazione.

  SCARICARE C6 MESSENGER

Il passo successivo prevede di indicare i dati del destinatario del tuo file. Una volta caricati i file, WeTransfer ti mostrerà una schermata come quella qui sotto. Se vuoi, puoi modificare le zu anche dopo averle create: Si passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come Ti è stato inviato direttamente il link del file caricato su WeTransfer e dovresti quindi procedere per scaricarlo?

Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. A password reset link will be sent to you by email.

Come inviare foto e video da iPhone e iPad con WeTransfer per iOS

Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer: Con questa è possibile inviare fino a 10 GB di video e foto direttamente dal rullino del proprio cellulare sia con wi-fi che con 3G o 4G. Per anni wetranscer usato la web app dal computer di casa per mandare documenti, foto e video a chiunque. La app è disponibile sia su Android che su iPhone e iPad. Anche il mittente riceverà con una mail la conferma di avvenuta consegna del messaggio.

Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito.

con wetransfer su iphone

Si tratta di un software completamente gratuito ma con interfaccia in lingua inglese il quale consente di salvare tutti i contenuti preferiti in un unico posto. Come inviare e ricevere file con WeTransfer.

Come inviare e ricevere file con WeTransfer

In questo modo, non rischierete di “appesantire” la vostra casella di posta elettronica, rendendola lenta e poco capiente. Inserisci il tuo commento.

  SCARICA FIXWIN

Inserisci una Mail valida. Il servizio è abbastanza sk, anche se dovete prestare attenzione soprattutto se utilizzate una rete condivisa o una postazione pubblica, in quanto non essendoci alcuna cifratura di dati, le possibilità di furto d’identità sono più alte.

Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer.

Come usare Wetransfer su iPhone

Le 15 funzioni di Facebook che forse non hai mai usato. Per uscire premi su done in alto a wetransfrr. Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple.

Download gratis per iPhone. Una volta che il file si sarà scaricato dal server di WeTransfer, potrai premere sul pulsante Scarica per scaricarlo. Vedi tutti i comment. Facebook vuole farci inviare messaggi attraverso la pelle.

Come funziona WeTransfer (Web)

Opinioni utenti su WeTransfer Recensione. Come trasmettere schermo Android su PC 4 minuti fa. AppValley Software gratuito per gli amanti delle app. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più….

con wetransfer su iphone