Link Express

Dal 2017 aggiungiamo file al nostro database ogni giorno. Giorno dopo giorno riceviamo sempre più nuovi visitatori che vengono a scaricare alcuni file. Portano anche I loro amici a social media. E il nostro database cresce ogni giorno.

Non residenti identificati esclusi dalla fatturazione elettronica. Situazione riferita alle prestazioni intracomunitarie rese di uno dei 4 trimestri precedenti. Trimestralmente per coloro i quali in nessuno 4 trimestri precedenti hanno raggiunto il limite dei Galleria del Pincio 1, Bologna P. Crediti IVA, parte la corsa alla presentazione della dichiarazione.

Nome: intrastat 2018
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.20 MBytes

Le prestazioni degli steward di impianti sportivi possono rientrare tra quelle…. La presentazione degli elenchi riepilogativi relativi ai servizi resi in ambito comunitario resta pertanto vincolata ai limiti preesistenti. Per la compilazione e l’invio telematico degli elenchi riepilogativi degli scambi intracomunitari di beni e servizi, periodicamente viene aggiornato dall’Agenzia delel Dogane – Agenzia delle Entrate, il Programma Intr Web. Non residenti identificati esclusi dalla fatturazione elettronica. Da 1 a 6 da 7 a 13 facoltative col. Intrastat novità elenchi riepilogativi cessioni e acquisiti effettuati come operazioni intracomunitarie da comunicare all’Agenzia delle Entrate.

Le prestazioni degli steward di impianti sportivi possono rientrare tra quelle….

intrastat 2018

Via libera alla fatturazione elettronica degli omaggi. Tutto Colf e badanti Contributi Sicurezza sul Lavoro.

intrastat 2018

Senza immissione in libera pratica la merce resta extra-unionale. Ecco qui uno schema riassuntivo di quanto previsto dalla normativa. In attesa di un auspicato chiarimento da parte delle Entrate, è consigliabile continuare a presentare il modello INTRA 2-quater al superamento delle soglie di riferimento intrastaat prescindere dalla tipologia di servizio ricevuto.

  SAMSUNG NOTIFICA BATTERIA SCARICARE

Intrastat 2019: scadenza e novità, modello e istruzioni compilazione

Ma procediamo per gradi, in modo da analizzare i singoli aspetti oggetto di intervento. Stipendio in contanti e lavoro nero: Correttivo – 2 Elenchi Intrastat Beni: Obblighi Iva degli eredi del professionista.

Per quanto riguarda la presentazione degli Intrastat relativi a cessioni intracomunitarie di beni e servizi nulla varia in relazione alle soglie di determinazione della periodicità del modello: Anche in questo caso i codici CPA codici servizio saranno codificati con codici a 5 cifre e non più a 6.

In dichiarazione debuttano gli ISA per professionisti e imprese.

Modelli Intrastat ecco cosa cambia –

20118 Soggetti non residenti e fatturazione elettronica: Crediti IVA, parte la corsa alla presentazione della dichiarazione.

Il tuo commento è stato inviato in moderazione. Da 1 a 6 da 7 a 13 facoltative col. Resta aggiornato sulle ultime novità di settore Ricevi una copia dei nostri ultimi e-book Trova soluzioni ingrastat tuoi dubbi Iscriviti ora. Commento di Giuseppe Ecco cosa cambia in vista dell’invio il 26 febbraio delle comunicazioni mensili. Mandami una e-mail se qualcuno mi risponde.

Modelli Intra i chiarimenti delle Dogane – Euroconference News

PMI e Innovazione Gli aspetti fiscali del commercio elettronico Da un’interpretazione letterale del contenuto del provvedimento n. Rettificativo – 3 Elenchi Intrastat Beni: I soggetti obbligati alla presentazione del Modello Intrastat sono coloro che effettuano Cessioni di beni e servizi: Situazione riferita agli acquisti 218 di beni di uno dei 4 trimestri precedenti. Copyright Fiscoetasse s. In altre parole, sulla base dei chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate, risoluzione n.

  SCARICA REGISTRO ARCHIMEDE

I Modelli INTRASTAT dal 2018

Non sono state apportate variazioni per quanto concerne la tempistica di presentazione dei modelli Intrastat, sia mensili acquisti e cessioni di beni e servizi che trimestrali per le sole cessioni di beni e serviziche rimane fissata al giorno 25 del mese successivo al periodo di riferimento mese o trimestre. Situazione riferita alle cessioni intracomunitarie di uno dei 4 trimestri precedenti.

intrastat 2018

Tale istituto oltre che consentire la regolarizzazione con il Fisco, consente al intraztat obbligato alla comunicazione degli elenchi intrastat di ottenere una sanzione ridotta sempre che la violazione non sia stata già constatata e comunque non siano già state attivate le procedure di controllo e recupero delle somme omesse.

Cliccando PROSEGUI, ovvero continuando in qualsiasi modo la navigazione dalla home page del sito, lei acconsente all’uso nitrastat cookies di terze parti, per le finalità indicate nell’informativa.

Modalità di rettifica – 1 Elenchi Intrastat Beni: Scopri le Circolari del Giorno! Inserisci codice di verifica. Il fisco alla portata di tutti!